Nell’800 il Barone  Don Marino Barone creò  in questo luogo un’avviata azienda vinicola. Il primo vino, prodotto dalle vigne della fertile terra tranese, veniva trasportato sui navigli di proprietà di Don Marino dal porto di Trani a vari porti del Mediterraneo, tra cui quello veneziano. Questa struttura intitolata a Don Marino, nasce oggi con il proposito di rinnovare l’ospitalità e il dialogo di cui sin dall’antichità il vino è simbolo.

Oggi questa antica struttura è stata  finemente ristrutturata e situata nel cuore del centro storico di Trani, una delle località più belle e invidiate al mondo per la sua splendida posizione sul mare adriatico e per la sua ricca e antica storia. Ne sono testimoni, per citare le due perle del patrimonio artistico architettonico, il castello Svevo e la cattedrale romanico pugliese, entrambi affacciati sul mare e situati a pochi metri a piedi dal nostro residence, come lo è anche il porto turistico che offre un’ampia scelta di ristoranti e bar.


La struttura offre appartamenti bilocali e trilocali dislocati su tre livelli che circondano la magnifica corte interna.
Ciascun appartamento è arredato in stile moderno, curato nei minimi dettagli. Ciascuno offre infatti cucina attrezzata di stoviglie ed elettrodomestici; servizio con box doccia e asciugacapelli, condizionatore, cassaforte, tv e wifi.


(È inoltre a disposizione dei nostri ospiti un ampio parcheggio sotterraneo)


Un’oasi di tranquillità nella quale immergersi accolti da ambienti luminosi e spaziosi. Questa atmosfera elegante e rilassata, offerta da personale gentile e disponibile, rende il residence Don Marino la scelta ideale per chiunque si trovasse nella nostra splendida terra, sia per godersi una meritata vacanza, sia per chi viaggia per lavoro.